Refrico Srl: i leader della refrigerazione

Refrico Srl è un’azienda, leader nel campo della refrigerazione, del trattamento dell’aria e del condizionamento.

Questa nuova realtà è nata nel 2009 e da allora ci siamo specializzati ogni giorno di più, diventando un importante punto di riferimento per moltissime aziende.

Ci troviamo ad Albaredo D’Adige, in provincia di Verona, ma operiamo in diverse province del Veneto, come Vicenza.

Tutti i nostri tecnici sono qualificati nella progettazione, nella costruzione, nella vendita e nell’assistenza di sistemi di refrigerazione industriali per negozi, magazzini e supermercati, abbattitori di temperatura, congelatori e surgelatori professionali, impianti per il raffreddamento, l’essiccamento e il condizionamento dell’aria.

Per avere un preventivo gratuito e senza impegno, non esitare a contattarci.

 

Il trucco del nostro successo sta nella sinergia tra conoscenza ed esperienza

Ciò che ci ha permesso di diventare un’azienda leader nel settore della refrigerazione è la forte sinergia tra le esperienze fatte e le conoscenze apprese.

Tutto questo ci permette, giorno dopo giorno, di progettare e fornire, ad ogni nostro singolo cliente, prodotti su misura, in grado di soddisfare le loro diverse esigenze.

Ogni progetto è curato in ogni piccolo particolare in modo da realizzare un prodotto finito eccellente. Inoltre, i nostri impianti rispettano l’ambiente perché sono costruiti con soluzioni innovative, che consentono di ridurre l’impatto ambientale e, conseguentemente, inutili sprechi di energia.

I nostri prodotti sono rivolti alla piccola e alla grande distribuzione e ogni sistema è in grado di adattarsi ad ogni esigenza.

Il rispetto delle normative vigenti

La nostra azienda grazie alla certificazione RINA opera nel pieno rispetto delle normative vigenti. In base al Regolamento 1005/2009, che prevede l’armonizzazione per il controllo delle fughe e delle emissioni per gli HCF, e con il Regolamento CE 842/2006 sulla riduzione dei rischi inerti all’emissione dei gas refrigeranti pericolosi in atmosfera, è obbligatorio un registro di manutenzione per gli impianti di condizionamento dell’aria e per le pompe di calore che hanno un contenuto refrigerante superiore a 3 Kg.

Questo libretto deve essere ben custodito e messo, ben visibile, vicino al relativo impianto, in modo da essere aggiornato ogni qualvolta che il circuito di refrigerazione è oggetto a interventi di riparazione o manutenzione.

Come avere ulteriori informazioni

Refrico Srl è un’azienda, sita ad Albaredo D’Adige, che opera in diverse province del Veneto, come Verona e Vicenza.

Siamo altamente specializzati nella progettazione, nella costruzione, nella vendita e nell’assistenza di sistemi di refrigerazione per la piccola e grande distribuzione, di abbattitori ti temperatura industriali, congelatori e surgelatori professionali.

Ogni impianto viene studiato e progettato dai migliori tecnici del settore, in modo da offrire un servizio personalizzato in base alle diverse esigenze dei nostri clienti.

Per avere un preventivo gratuito e senza impegno, non esitare a contattarci.