Trattamento aria piscine e centri sportivi

Per il trattamento aria di centri fitness, spa, palestre o ambienti come una piscina, abbiamo a disposizione il deumidificatore Munters.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di questo dispositivo rispetto ai sistemi tradizionali? In primis, la maggiore capacità di deumidificazione dell’aria, il costo economico di installazione, il minore costo di acquisto, inferiori costi di gestione e manutenzione, il basso consumo.

In più, un deumidificatore fisso per piscina e centri sportivi è molto silenzioso e consente un migliore controllo delle condizioni ambientali, una migliore igiene dell’aria grazie al potere batteriostatico della deumidificazione ad assorbimento chimico.

Come fare per procedere all’installazione? Rivolgendoti a noi di Refrico Srl! Siamo a breve distanza da Verona e siamo attivi in molti altri centri del Veneto.

Perché deumidificare gli ambienti di una piscina?

Quando una piscina si trova in un locale chiuso si produco una serie di circostanze negative:

Il vapore dell’acqua resta “imprigionato” all’interno del locale;

L’aria diventa gradualmente satura;

Il vapore si condensa sulle pareti fredde.

Con l’installazione di un deumidificatore si ottiene un’aria più pulita, in quanto il principio di funzionamento di tale impianto fa sì che i cattivi odori vengano rimossi dall’aria.

Questi deumidificatori d’ambiente si distinguono per il loro carattere estetico e la bassa rumorosità, uno sviluppo dato dalle tecnologie più avanzate. I deumidificatori Munters rappresentano la soluzione più semplice ed economica per mantenere un tasso di umidità confortevole all’interno dei locali sportivi.

Non esitare a contattarci se ti trovi nelle zone limitrofe a Verona o in altre province del Veneto: saremo a tua completa disposizione!