Deumidificatore per deposito di auto d’epoca

Tutti i proprietari di autovetture di valore conoscono quanto l’incidenza di fenomeni di corrosione costi cara.

La corrosione, infatti, se il livello di umidità presente nell’aria non è adeguatamente controllato, intacca le parti interne delle ruote, le sospensioni, il corpo della macchina e le finiture cromate originando la ruggine.

Per svolgere un efficiente controllo dell’umidità di un deposito di macchine d’epoca, un rimessaggio, un garage o un’officina, l’ideale è l’installazione di un deumidificatore ad assorbimento che ti permetterà di tenere le auto storiche in ottimo stato.

Contattaci per conoscere il costo dell’installazione: operiamo a Verona e in tutto il territorio Veneto.

Per mantenere in ottimo stato la tua macchina d’epoca

Il buon mantenimento di una macchina d’epoca è una delle più grandi sfide per ogni appassionato di auto. E’ necessario, per garantire lunga vista a tali autovetture, tenerle in luoghi adeguati e ben protetti.

Tra i fattori da tenere in considerazione vi è quello del clima. Mantenere, infatti, un clima sfavorevole nel garage causa molteplici danni ai veicoli. In estate, in particolare, l’umidità dell’aria è estremamente elevata.

L’umidità si posa sulle superfici, soprattutto su quelle metalliche fredde e si insinua all’interno del veicolo attraverso le aperture e gli angoli più piccoli, dando vita al processo di corrosione.

Un deumidificatore per deposito o garage elimina questo problema in maniera veloce ed efficace.

Desideri ricevere informazioni più dettagliate? Contattaci, telefonicamente o tramite e-mail: saremo lieti di rispondere ad ogni tuo dubbio o richiesta! Refrico Srl opera in maniera molto attiva in vari centri del Veneto, tra cui Verona.